Via F. Reina 28
02 36531809

Happy Mylandog Christmas, torna il villaggio di Natale a 4 zampe

Si terrà a Milano la sesta edizione di  Happy Mylandog Christmas, il villaggio di natale dedicato ai nostri amici a 4 zampe. A ospitare la manifestazione, organizzata come sempre dall’associazione culturale Mylandog. sarà la corte del Palazzo Bovara, in corso Venezia 51, sede di Confcommercio che, insieme al Comune di Milano, patrocina l’evento. 

Nel villaggio saranno presenti le calze da appendere all’albero, il set fotografico a tema natalizio dove poter scattare una foto ricordo con il proprio amico, l’angolo dedicato all’attività con il cane, con i giochi di attivazione mentale proposti da Smart Dog, e naturalmente non mancheranno le bancarelle delle associazioni. Noi sponsorizziamo la tradizionale raccolta delle coperte per i canili, con delle sorprese veramente interessanti, ovviamente studiate per i nostri amici a 4 zampe. Alle 17,30 non mancherà il brindisi con il panettone e, durante la giornata, si svolgerà  anche la pesca di beneficenza: in palio tantissimi premi per il vostro cane. 

La giornata è realizzata grazie al sostegno di: Dog digital.it, Pet in the City, Smart Dog, 8in1, Lily’s Kitchen, BauBau Cherie Patisserie, Funky Dog, Bauwow e Nutrix Più.

Una giornata imperdibile e da segnare assolutamente in agenda: vi aspettiamo domenica 22 dicembre, dalle 10 alle 18,30, presso il Palazzo Bovara in corso Venezia 51, Milano.
L’ingresso è gratuito.