Via F. Reina 28
02 36531809

Canili al caldo – 5° edizione

Dog DigitalMylandog, Scuola cinofila il mio cane , MakiLabCanile 3.0 on the Road  Bauwow, Animal Wellness FisioterapiaBarbara Sacchi Medico Veterinario, dopo il successo della precedenti edizioni di #Canilialcaldo, collaborano insieme per promuovere una nuova edizione della campagna dedicata ai nostri amici pelosi. Con #canilialcaldo, ci prefiggiamo di aiutare i cani che in inverno soffrono a causa delle rigide temperature nei canili e sensibilizzare le persone invitandole a recarsi di persona nelle strutture che ospitano i cani meno fortunati. Per partecipare è sufficiente recarsi di persona in un canile vicino a casa e chiedere di cosa hanno bisogno e portarecoperte, maglioni vecchi, asciugamani usati, cibo, giochi ecc…

La campagna verrà promossa principalmente attraverso Facebook, dove chiediamo a tutte le persone che vogliono partecipare un aiuto per aumentare la diffusione della notizia: condividetela più che potete! Inoltre, chi vuole aiutarci potrà postare sulla propria pagina l’immagine che conferma la propria adesione al progetto.

Chiunque gestisca un canile o un rifugio può contattarci e gratuitamente inseriremo nella locandina i loghi e le indicazioni che ci verranno fornite, in modo che la comunicazione dell’iniziativa sia personalizzata.

Gli hashtag di riferimento dell’iniziativa sono: #canilialcaldo e #iopartecipo

GESTISCI UN CANILE O UN RIFUGIO?

  • Richiedi qui il manifesto con il logo, nome e indirizzo del Canile
  • Condividi la Campagna #canilialcaldo sulla tua pagina Facebook
  • Diffondi la Campagna #canilialcaldo sulla tua pagina Facebook, portandone a conoscenza tutti i tuoi amici online e contatti
  • Stampa la locandina della Campagna #canilialcaldo personalizzata e portala alle attività della tua Zona per fargliela affiggere.

 

VUOI AIUTARE I CANILI E I RIFUGI?

  • Condividi la Campagna sulla tua pagina Facebook, cambiando l’immagine del tuo profilo
  • Condividi il post della Campagna
  • Porta coperte e maglioni che non usi più al Canile più vicino
  • Fai conoscere al Tuo Canile questa iniziativa, se non la conosce già

IL 22 DICEMBRE PARTECIPA ANCHE TU

Anche quest’anno Mylandog ha organizzato un punto di raccolta durante il Bau villaggio natalizio  Happy Mylan Dog Christmas, che di terrà il 22 dicembre presso palazzo Bovara – Corso Venezia 51, Il materiale raccolto verrà donato all’Asilo del cane – canile di Palazzolo.   

Aiutaci a regalare un caldo
Natale ai cani di canile!