Via F. Reina 28
02 36531809

Photography

Easily enable galleries in your portfolio pages using flexible page settings & Scalia's shortcodes

Lorem lean startup ipsum product market fit customer development acquihire technical cofounder. User engagement A/B testing shrink a market venture capital pitch deck. Social bookmarking group buying crowded market pivot onboarding freemium prototype ping pong. Early stage disruptive ecosystem community outreach dynamic location based strategic investor.

Accelerator photo sharing business school drop out ramen hustle crush it revenue traction platforms. Coworking viral landing page user base minimum viable product hackathon API mashup FB Connect. Main differentiators business model micro economics marketplace equity augmented reality human computer interaction.

Client:

Awesome Company ltd.

Task:

Photoshoot & Marketing

Executives:

Richard Brown, Anna Green, John White

PROJECT NEWS

Basta spese folli in farmacia per i nostri animali domestici!

Era un provvedimento atteso da diversi anni, quello firmato ieri dal Ministro Speranza sul benessere animale. A poche ore di vita, già si configura come un tassello fondamentale per garantire ai nostri compagni di vita il diritto alle cure e l’accesso alle terapie farmacologiche, sempre più spesso resi difficoltosi dall’elevato costo dei farmaci ad uso veterinario. Con il nuovo decreto, invece, le famiglie italiane potranno risparmiare fino al 90 per cento sull’acquisto dei prodotti necessari a curare il proprio beniamino.  I medici veterinari potranno finalmente prescrivere farmaci ad uso umano, purché contenenti lo stesso principio attivo del corrispettivo veterinario. Già dal 2006 si era formato un movimento per promuovere un cambio di passo come quello concretizzatosi ieri. Grazie al lavoro…

Che razza di proprietario sei? Libroterapia e cani in un salotto virtuale

Libroterapia umanistica e una nuova proposta per approfondire il rapporto con il proprio cane, comodamente da casa, grazie ad un accogliente salotto virtuale.  Di cosa stiamo parlando? Del primo percorso di lettura dedicato a quei proprietari di cani che desiderino approfondire il rapporto con il loro miglior amico tramite i libri e il confronto con un gruppo di persone con lo stesso interesse, che partirà nei prossimi giorni grazie ad una piattaforma virtuale.  Gli incontri pur manchevoli dell’incontro di persona, si svolgeranno in un contesto ospitale, accogliente, fatto di pensieri, di scambi di opinioni, di suggestioni in cui perdersi, nate dalla lettura dei testi suggeriti. Il percorso sarà curato da Sara di Crescenzio, facilitatore di libroterapia umanistica, che abbiamo intervistato…

Autismo e cani da assistenza

Il 2 Aprile si celebra la giornata mondiale per la sensibilizzazione all’autismo. Scopriamo il ruolo dei cani da assistenza che affiancano le persone affette da questo disturbo. Oggi 2 aprile 2021 è celebrata la giornata mondiale dell’autismo, istituita dall’ONU nel 2007 e ha l’intento di riunire tutte le organizzazioni che si occupano di autismo per una collaborazione verso la ricerca, diagnosi, trattamento e sensibilizzazione per le persone affette da tali disturbi. Che cos’è l’autismo I disturbi dello spettro autistico interferiscono con le relazioni sociali. Le persone affette da autismo, infatti, assumono comportamenti insoliti con le persone, hanno interessi limitati e spesso hanno delle routine abbastanza rigide e non sono portati ad amare i cambiamenti. Possono manifestare dei comportamenti aggressivi o…

Leave a reply