Via F. Reina 28
02 36531809

Settimana milanese del cane

È in corso a Milano, la seconda edizione di La settimana milanese del cane, un’occasione per ammirare i campioni dell’Enci Winner e per scorpire come migliorare il rapporto uomo-cane.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Milano e da Regione Lombardia, vede la partecipazione di Enci e di Royal Canin che oltre a organizzare l’importante expo canina Enci Winner 2018 (che avrà inizio domani venerdì 15 giugno), vogliono promuovere un migliore rapporto tra uomo e cane, sottolineando l’importanza della corretta educazione degli animali. Per questo in molte aree cani milanesi saranno presenti educatori cinofili per fornire consigli e suggerimenti utili.

 

 

Durante i tre giorni dell’expo canina sarà possibile ammirare un’incredibile varietà di razze canine che rappresentano la più grande variabilità che una specie abbia mai raggiunto, dai 20 cm dei chihuahua ai cento degli alani. La vera novità di quest’anno è che la fiera è aperta anche ai cani che non prendono parte alla Expo.

Tra le attività che attendono i visitatori, studiate per i loro amici a quattro zampe, sarà possibile provare l’agility water, attività in piscina e tuffi e per i cuccioli  da 3 a 8 mesi sarà aperto aperto dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30 il Puppy Park ROYAL CANIN.

Per accedere alla manifestazione il biglietto intero ha un costo di 15 euro ma è possibile scaricare qui il coupon 2×1 per avere due biglietti al prezzo di uno, Per i SOCI INDIVIDUALI ENCI l’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni o per visionare il programma della settimana visitate il sito: www.enciwinner.it