Via F. Reina 28
02 36531809

Doggy Beach Bar – in spiaggia a sei zampe!

Doggy Beach BarSi chiama Doggy Beach Bar il simpatico evento organizzato da Lily’s Kitchen, produttore inglese di cibo di altissima qualità per cani e per gatti, in due celebri spiagge del ravennate. Il primo appuntamento è nel week-end del 29/30 luglio, presso la spiaggia Amarissimo di Lido di Savio, mentre il secondo si terrà il 5/6 agosto al Cayo Loco di Lido di Classe, dalle 16 alle 21 circa.

Le giornate, organizzate da Lilly’s Kitchen insieme a Robinson Pet Shop (catena di distribuzione online di pet food), saranno all’insegna del divertimento più sfrenato per i nostri cani. Le due aree verranno infatti attrezzate con piscine nelle quali i nostri amici potranno fare il bagno e rinfrescarsi, e avranno a disposizione tutti i confort nell’apposita area attrezzata con sdraio, ombrelloni e asciugamani, con tanti giochi da fare in acqua. A tutti i partecipanti verranno distribuiti inoltre campioni omaggio dei prodotti di Lily’s Kitchen,

Un aiuto per il canile

La giornata sarà anche un modo per aiutare il Canile Comunale di Cesena: i partecipanti potranno infatti fare una donazione e ricevere in cambio una coppetta di gelato per cani, realizzato seguendo una ricetta di Henrietta Morrison, fondatrice di Lily’s Kitchen, a base di yogurt e mirtilli. Insomma, due appuntamenti da non perdere! Tutto il ricavato del gelato verrà devoluto al canile.

Qualche suggerimento

Come in tutti gli eventi di questo tipo, noi di Dog Digital consigliamo di portare solo cani ben socializzati e soprattutto di non portare cagnoline in calore per evitare di scatenare risse. Se abbiamo cani anziani, scegliamo le ore meno calde e assicuriamoci che, dopo aver fatto il bagno, vengano asciugati bene. Una volta a casa, una bella spazzolata per eliminare la sabbia e via a nanna!

Doggy Beach Bar

29/30 luglio presso Amarissimo di Lido di Savio
5/6 agosto presso Cayo Loco di Lido di Classe

Doggy Beach Bar