Via F. Reina 28
02 36531809

Canili al caldo – 3° edizione

Dog DigitalMylandog, BauwowPet’s Play!, DOG TOWN a.s.d.Canile 3.0 on the Road dopo il successo della precedenti edizioni di #Canilialcaldo, collaborano insieme per promuovere una nuova edizione della campagna dedicata ai nostri amici pelosi. Con #canilialcaldo, ci prefiggiamo di aiutare i cani che in inverno soffrono a causa delle rigide temperature nei canili e sensibilizzare le persone invitandole a recarsi di persona nelle strutture che ospitano i cani meno fortunati. Per partecipare è sufficiente portare nei canili vicino a casa coperte, maglioni vecchi o asciugamani usati.

La campagna verrà promossa principalmente attraverso Facebook, dove chiediamo a tutte le persone che vogliono partecipare un aiuto per aumentare la diffusione della notizia: condividetela più che potete! Inoltre, chi vuole aiutarci potrà postare sulla propria pagina l’immagine che conferma la propria adesione al progetto.

Chiunque gestisca un canile o un rifugio può contattarci e gratuitamente inseriremo nella locandina i loghi e le indicazioni che ci verranno fornite, in modo che la comunicazione dell’iniziativa sia personalizzata.

Gli hashtag di riferimento dell’iniziativa sono: #canilialcaldo e #iopartecipo

Trovi tutte le Informazioni e le locandine su dogdigital.it/canilialcaldo

 

GESTISCI UN CANILE O UN RIFUGIO?

  • Richiedi qui il manifesto con il logo, nome e indirizzo del Canile;
  • Condividi la Campagna #canilialcaldo sulla tua pagina Facebook, usando questa immagine per il tuo profilo;
  • Diffondi la Campagna #canilialcaldo sulla tua pagina Facebook, portandone a conoscenza tutti i tuoi amici online e contatti;
  • Stampa la locandina della Campagna #canilialcaldo personalizzata e portala alle attività della tua Zona per fargliela affiggere.

 

VUOI AIUTARE I CANILI E I RIFUGI?

  • Condividi la Campagna sulla tua pagina Facebook, cambiando l’immagine del tuo profilo (con quella che trovi qui) per una settimana;
  • Condividi il post della Campagna;
  • Porta coperte e maglioni che non usi più al Canile più vicino;
  • Fai conoscere al Tuo Canile questa iniziativa, se non la conosce già.